SANGOI ha oltre 45 anni d’esperienza nel settore dell’acciaio e ogni sua proposta commerciale è frutto di un’attenta analisi delle necessità della clientela. Grazie alla continua crescita tecnica e professionale, infatti, l’azienda può offrire prodotti, ma anche servizi ad alto valore aggiunto. 

Con una superficie di 22.000 mq. ed uno staff di 80 persone SANGOI è una realtà strutturata in funzione delle esigenze del cliente. La certificazione ISO 9001:2015 è la conferma di metodi di programmazione ed organizzazione scrupolosi ed efficaci

L’attività produttiva è ubicata in Friuli e Lombardia. Il controllo del gruppo fa capo alla holding immobiliare SAFIN SpA.

La formula Steel Up

Con la STEEL UP® di SANGOI puoi rilassarti: non ti servirà più organizzare scorte di magazzino e tenere immobilizzati capitali, non dovrai più fare i conti con l’oscillazione dei prezzi della materia prima e cambiare sempre fornitori, inoltre potrai accedere a tutti i vantaggi di una collaborazione basata sulla reciproca convenienza.

- Dichiaro di aver letto l' informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati

Site Footer

Sliding Sidebar

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

You have Successfully Subscribed!